Feba

Chi siamo

La FEBA nasce come officina meccanica individuale nel 1968 a Busto Arsizio (VA), importante centro manifatturiero e industriale dell'alto milanese fin dagli inizi dall'Ottocento. La progettazione e la realizzazione dei primi macchinari è inizialmente destinata al mercato locale, ma ben presto la FEBA si afferma anche nel mercato internazionale esportando i primi impianti già negli anni '80.

La necessità di incrementare la produzione porta all'apertura dell'attuale stabilimento di Bienate (MI) nel 1990, dove personale qualificato progetta, disegna, assembla e testa personalmente ogni prodotto ed effettua successivamente l'installazione presso il cliente finale. Negli anni successivi inizia la collaborazione con i nostri attuali agenti in Inghilterra (Eurograv Ltd.), negli Stati Uniti (Manufacturers Supplies Co.), e in Francia (Dorey), cosa che ha favorito l'ampliamento del mercato e un migliore servizio al cliente.

Quello che fa della FEBA una società leader nel settore è senza dubbio la progettazione ad hoc in base alle esigenze di lavorazione e produzione del cliente, tramite l'utilizzo di tecnologie sempre più avanzate.